Elisa e’ una ragazza di Senigallia, 30 anni, che a giugno di quest’anno ha deciso di trasferirsi a Valencia ed affidarsi ai servizi della GotoSpain, pacchetti trasferimento per singoli, famiglie e pensionati, investimenti immobiliari, ricerca alloggi e assistenza sul posto per Valencia e Malaga.
Quanti anni hai?
30 anni
Di cosa ti occupi?
Sono dipendente in una gelateria
Quando sei arrivata a Valencia?
Prima meta’ di giugno
Perché hai scelto GotoSpain come agenzia di Relocation?
Mi sono affidata alla GotoSpain perché volevo essere aiutata con le prime cose iniziali che sono sempre le più difficili quali burocrazia varia, trovare un alloggio ecc…
In che cosa ti hanno aiutato?
Mi hanno aiutato ad ottenere il NIE che è fondamentale per soggiornare in Spagna e lavorare e poi mi hanno trovato un alloggio in base alle mie richieste
Li ricontatteresti per un nuovo trasferimento?
Si, decisamente
Quali sono stati i vantaggi nell’affidarti a GotoSpain?
Innanzitutto l’affidabilità, l’essere sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che avevo ma soprattutto la cosa più importante è che una volta in Spagna continuano a seguirti e risponderti ad ogni necessitàesigenza
Consiglieresti GotoSpain a chi desidera trasferirsi a Valencia o in Spagna? Perché?
Si lo consiglierei 100% per la trasparenza e serietà dimostrata.
Consiglieresti Valencia come meta dove vivere e dove iniziare una nuova vita?
Si Valencia ha un grande potenziale, è una città molto versatile la cui vita è molto spensierata e rilassata. Inoltre ha un clima eccezionale che la rende gradevole.
Vuoi dire qualcosa o dare dei consigli a chi sta leggendo la tua intervista?
Se avete un sogno e il vostro è quello di intraprendere una nuova avventura, che sia per un breve periodo o per tutta la vita, fatelo, e godete a pieno di tutte le opportunità che vi può dare o che vi possono capitare. Non pensateci troppo soprattutto se siete aiutati da un’agenzia così affidabile come Go2Spain.